CIOCCOLATINI SFUSI VENCHI CHOCOVIAR STRACCIATELLA 250 GR

CIOCCOLATINI SFUSI VENCHI CHOCOVIAR STRACCIATELLA 250 GR

12,00 €
Tasse incluse
VENCHI
VENC-105171
10 Articoli
Quantità

 

Sito sicuro 100%

 

Spedizione con corriere in 24/48h

 

Reso entro 14gg


Il Chocoviar Stracciatella è una squisita creazione dedicata agli amanti del cioccolato al latte. Questo cioccolatino è noto per la sua generosa quantità di ripieno alla panna, nibs di cacao e bacche di vaniglia, che gli conferiscono un sapore unico e ricco. Ecco una descrizione più dettagliata:

Guscio di cioccolato al latte: Il cioccolatino Chocoviar Stracciatella ha un guscio realizzato con cioccolato al latte di alta qualità. Il cioccolato al latte è noto per la sua dolcezza e cremosità, che forniscono una base deliziosa per il ripieno.

Ripieno alla panna: La nota distintiva di questo cioccolatino è il suo ricco e abbondante ripieno alla panna. La crema alla panna è dolce e liscia, creando un contrasto delizioso con il cioccolato al latte. La consistenza cremosa della panna equilibra perfettamente la dolcezza del cioccolato.

Nibs di cacao: I nibs di cacao sono pezzi croccanti di fave di cacao tostate. Aggiungono una piacevole croccantezza al cioccolatino e portano un leggero retrogusto di cacao, creando un interessante contrasto con la morbidezza del ripieno alla panna.

Bacche di vaniglia: Le bacche di vaniglia sono piccoli granelli di vaniglia reale, che aggiungono una fragranza e un sapore aromatico al cioccolatino. La vaniglia completa il profilo gustativo, donando una nota dolce e profumata.

Il Chocoviar Stracciatella è un cioccolatino pensato per soddisfare i palati più esigenti e gli amanti del cioccolato al latte. La combinazione di cioccolato al latte, ripieno alla panna, nibs di cacao e bacche di vaniglia crea un'esperienza gustativa equilibrata e lussuosa. È perfetto come dessert o come regalo speciale per chi apprezza il cioccolato di alta qualità e i sapori sofisticati.
VENCHI
VENC-105171
10 Articoli

prodotti correlati (Ci sono 4 altri prodotti nella stessa categoria)

Nuovo registro del conto

Hai già un account?
Accedi invece o Resetta la password